Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA AVVISO PUBBLICO RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO TARI IN FAVORE DELLE UTENZE NON DOMESTICHE EX ART. 6 DEL D.L. 73/2021
Vari beneficiari
2022
APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA AVVISO PUBBLICO RICONOSCIMENTO CONTRIBUTO TARI IN FAVORE DELLE UTENZE DOMESTICHE EX ART. 6 DEL D.L. 73/2021
Vari beneficiari
2022
Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020- Approvazione elenco aventi diritto- Assegnazione buoni spesa.
VARI BENEFICIARI
2021
SOSTEGNO AL FITTO DELLE ABITAZIONI PRINCIPALI PER SITUAZIONI DI EMERGENZA SOCIO/ECONOMICA – LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO.
VARI BENEFICIARI
2020
DEC.REG.N.232 DEL 27/04/2020 DGR 171/20 MISURA 8 – ASSEGNAZIONE BONUS PER PERSONE CON DISABILITA’ L.104/92-
VARI BENEFICIARI
2020
Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020- Approvazione elenco aventi diritto- Assegnazione buoni spesa.
VARI BENEFICIARI
2020
Ordinanza del Capo Dipartimento della Protezione Civile n. 658 del 29/03/2020- Approvazione elenco aventi diritto- Assegnazione buoni spesa.
VARI BENEFICIARI
2020
SPESE VARIE D'UFFICIO A.S. 2017/2018
PRIMO CIRCOLO DIDATTICO
2018
SPESE VARIE D'UFFICIO A.S. 2017/2018
SCUOLA MEDIA M.D'UNGHERIA
2018
SPESE VARIE D'UFFICIO A.S. 2017/2018
ISTITUTO COMPRENSIVO S.FALCO
2018
SPESE VARIE D'UFFICIO A.S. 2017/2018
ISTITUTO COMPRENSIVO T.ANARDI
2018
SPESE VARIE D'UFFICIO A.S. 2017/2018
QUARTO CIRCOLO DIDATTICO
2018
SPESE VARIE D'UFFICIO A.S. 2017/2018
SECONDO CIRCOLO DIDATTICO
2018
SPESE VARIE D'UFFICIO A.S. 2017/2018
TERZO CIRCOLO DIDATTICO
2018
CONTRIBUTO PER MATERIALE SCOLASTICO A.S.2016/2017
1° CIRCOLO DIDATTICO
2017
CONTRIBUTO PER MATERIALE SCOLASTICO A.S.2016/2017
2°CIRCOLO DIDATTICO
2017
CONTRIBUTO PER MATERIALE SCOLASTICO A.S.2016/2017
3°CIRCOLO DIDATTICO
2017
CONTRIBUTO PER MATERIALE SCOLASTICO A.S.2016/2017
4°CIRCOLO DIDATTICO
2017
CONTRIBUTO PER MATERIALE SCOLASTICO A.S.2016/2017
IST.COMP. TOMMASO ANARDI
2017
CONTRIBUTO PER MATERIALE SCOLASTICO A.S.2016/2017
IST.COMP.SAMUELE FALCO
2017
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Municipio,1 - 84018 Scafati (SA)
PEC protocollo.scafati@asmepec.it
Centralino 081 8571111
P. IVA 00625680657
Linee guida di design per i servizi web della PA