Portale Trasparenza Comune di Scafati - Servizio Segreteria

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Servizio Segreteria
Responsabile: Cirillo Aniello
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Urbanistica

Predispone atti della Dirigenza-supporto amministrativo al Dirigente e ai Responsabili del procedimento-tenuta registri per Permessi di costruire,  agibilità,deposito attestati al Genio Civile di Salerno, nonchè inventario , catalogazione delle richieste dei Permessi-tenuta archivi di ufficio, rilascio copie conformi e certificazioni.

Contatti
Telefono: 0818571351
In questa struttura
Orari al pubblico
Lunedì-Mercoledì-Venerdì ore 09:00-12:30
Martedì ore 16:00-18:'00
Giovedì chiuso
Contenuto inserito il 16-06-2016 aggiornato al 01-02-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Municipio,1 - 84018 Scafati (SA)
PEC protocollo.scafati@asmepec.it
Centralino 081 8571111
P. IVA 00625680657
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it