Portale Trasparenza Comune di Scafati - Settore Affari Generali e Innovazione Tecnologica

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Settore Affari Generali e Innovazione Tecnologica
Responsabile: Aiello Laura
Struttura organizzativa di appartenenza: Area Servizi al Cittadino

Il servizio garantisce l’assistenza al Segretario Generale per le funzioni di competenza; cura inoltre i registri e il seguito di competenza delle determine provenienti da tutti i settori.

Cura inoltre il protocollo, l’archivio, l’albo pretorio, la notificazione degli atti, la disciplina dell’accesso alla casa comunale, l’URP ed i servizi di comunicazione. I servizi di innovazione tecnologica si configurano come struttura a supporto di tutti i comparti dell’amministrazione per l’attuazione della complessa normativa inerente l’innovazione tecnologica e l’amministrazione digitale, l’e-government e l’accessibilità al cittadino.

Il servizio cura in particolare la gestione del sito internet del comune, di concerto con i servizi di comunicazione istituzionale, la informatizzazione degli uffici, il Centro Elaborazione Dati, la sicurezza delle reti.

Il servizio cura anche la ottimizzazione delle risorse tecnico-specialistiche, la centralizzazione degli acquisti e delle gare sia in materia informatica che, più in generale, di reti e telefonia.

Contatti
Telefono: 0818571379
Orari al pubblico
Lunedì-Mercoledì-Venerdì ore 09:00-12:30
Martedì ore 16:00-18:'00
Giovedì chiuso
Procedimenti gestiti da questa struttura
Contenuto inserito il 01-03-2016 aggiornato al 17-05-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Municipio,1 - 84018 Scafati (SA)
PEC protocollo.scafati@asmepec.it
Centralino 081 8571111
P. IVA 00625680657
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it